EDILIZIA
Soluzioni in EPS per il settore edilizio
La nostra gamma comprende sistemi costruttivi innovativi e pannelli isolanti realizzati anche con materiale riciclato, per offrire soluzioni sempre più sostenibili e conformi ai più elevati standard del settore.

Sistema costruttivo ICF ITALIA
ICF ITALIA (acronimo di Insulated Concrete Form) è il sistema costruttivo a casseri isolanti in EPS sviluppato e prodotto in Italia dal Gruppo Bazzica. Il sistema offre una soluzione innovativa in alternativa ai sistemi costruttivi tradizionali con l’obiettivo di ottenere edifici sismo resistenti, a basso consumo energetico, ecosostenibili e isolati acusticamente.

Sistemi di isolamento a cappotto
Bazzica realizza una gamma completa di pannelli in EPS per sistemi di isolamento a cappotto, progettati per migliorare l'efficienza energetica degli edifici.La gamma comprende Tecnokap e Tecnokap Eco Light, soluzioni sviluppate per assicurare precisione dimensionale e facilità di posa.

Isolamento per coperture ventilate
Con Tecnotetto, Bazzica propone un sistema in EPS per la realizzazione di coperture ventilate e microventilate. La particolare conformazione del pannello favorisce la ventilazione della falda, migliorando l'efficienza energetica e la durabilità della copertura. Disponibile anche nella versione in EPS grafite.
